Categories Eventi

6° Trofeo Cacciatori FIDC Varese: ecco gli scatti della giornata e il vincitore!

Il weekend del 19 e 20 luglio 2025 ha visto grande partecipazione al campo di Tiro a Volo Fagnano per il 6° Trofeo Cacciatori FIDC Varese. Due giorni di gare intense, amicizia e passione per la caccia e il tiro a volo hanno reso l’evento un vero successo, con decine di cacciatori provenienti da tutta la provincia.

Il vincitore del 6° Trofeo

Nella classifica Soci FIDC Varese, il titolo di Campione Provinciale FIDC 2026 e il fucile sovrapposto Yildiz C.28 è stato conquistato da Stefano Parravicini.

Premi e riconoscimenti

Oltre ai premi principali, sono stati consegnati dei buoni spesa dell’Armeria Bassi di Fagnano Olona, felpe Cofra e cappelli Leupold.
Grande soddisfazione anche per le sezioni comunali di squadra, con premi in fagiani e riconoscimenti per le squadre più numerose e meritevoli.

Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti, agli sponsor (Paganini, Rio, Armeria Bassi, Yildiz) e a tutto lo staff che ha reso possibile l’organizzazione di questa manifestazione.
Il 6° Trofeo Cacciatori FIDC Varese si conferma un appuntamento imperdibile, capace di unire competizione e convivialità.

Le foto della giornata

Abbiamo raccolto i momenti più belli di questi due giorni di trofeo.

Foto di Sara Chini


Vuoi partecipare alla prossima edizione?
Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook e i nostri canali ufficiali!

Autore

Fidc è l’associazione storica dei cacciatori Italiani, nata nel gennaio del 1900, che ha fatto parte dei Soci Fondatori del Coni.

Da oltre 100 anni quindi Federcaccia si impegna per tutelare il cittadino cacciatore, promuovendo l’attività venatoria ed operando al fine di difendere la sua tradizione e facilitarne la diffusione.

La Federazione nazionale elabora indirizzi generali per la gestione del territorio e della fauna selvatica, per lo svolgimento della attività venatoria, promuove la caccia e tutela gli interessi dei cittadini cacciatori. La Fidc aderisce alle associazioni venatorie europee ed internazionali sempre senza scopi di lucro.